Esperienza LPG Endermologie: Come Ho Ridotto il Grasso Localizzato con 10 Sedute

Care lettrici,

mi presento, sono Ludovica, cliente affezionata di "Alla Violetta" da diversi anni. Probabilmente mi conoscete già, avendo seguito la mia esperienza con il trattamento Teslamed per la cura dell'acne. Oggi desidero condividere con voi un altro trattamento che ho intrapreso presso lo stesso centro: LPG Endermologie. Con l'avvicinarsi dei 36 anni, ho iniziato a notare difficoltà nel contrastare il grasso localizzato, in particolare nel basso ventre. Come molte sanno, dopo i 30 anni il metabolismo tende a rallentare, e nonostante io mantenga uno stile di vita attivo e una dieta equilibrata, non riuscivo a ridurre quei fastidiosi centimetri di troppo.

Situazione iniziale, prima del trattamento con LPG

Come potete notare dalla foto, il grasso era concentrato principalmente nella zona del basso ventre. Insoddisfatta di questa situazione, ho deciso di rivolgermi alla mia consulente di fiducia, Imma, per una valutazione approfondita. Dopo un’attenta analisi delle cause del problema e dopo un’ulteriore consulenza con la Beuty specialist, Bruna mi hanno consigliato un pacchetto di 10 sedute con il macchinario LPG Endermologie, un massaggiatore meccanico che lavora per sciogliere i grassi, tonificare e levigare la pelle.

Il trattamento per il grasso localizzato nel basso addome con LPG

 Quando sono arrivata al centro mi ha accolto Imma e mi ha invitata ad andare in una stanza privata per svolgere il trattamento con LPG, appena entrata nella stanza della Violetta, ho avvertito un piacevole senso di comfort, tutte le stanze sono profumate con candele ed oli essenziali, pulite e curate nei minimi dettagli.

tuta lpg

Bruna mi ha invitata ad indossare una tuta bianca, indispensabile per la buona riuscita del trattamento. L’endermowear LPG® è una tuta tecnica esclusiva che consente una presa tessutale profonda e una visibilità ottimale dei tessuti durante i trattamenti di endermologie®.

Leggera e traspirante per la pelle, questo indumento personale consente un’azione più intensa e garantisce il massimo comfort durante il trattamento

“La tuta è indispensabile per i trattamenti, e quindi ho deciso di acquistarne una mia, anche se il centro ne ha alcune in dotazione gratuitamente”.

Bruna mi ha spiegato che per la prima seduta, avremmo svolto un programma Detox sempre con la macchina LPG Endermologie in modo da preparare il corpo alle sedute successive

Il trattamento Detox è infatti fondamentale per il drenaggio del liquido e l’eliminazione delle tossine. Il trattamento risulta essere un massaggio con un manipolo, molto piacevole e delicato, solo in alcune zone dove il grasso è più ostinato, il massaggio si sente leggermente, ma resta comunque piacevole.

Il trattamento Detox Attiva la circolazione per agire sulla ritenzione idrica e drenare le tossine, “riossigenando” così la pelle. Per un effetto dinamico e un’immediata sensazione di leggerezza.

Alla fine della seduta, avendo stimolato i linfonodi, ho avuto un naturale stimolo della minzione.

Il programma Low Cort di LPG

Nel periodo in cui ho svolto io la seduta, Alla Violetta, hanno introdotto un nuovo programma per l’LPG il Low cort, questo programma migliora il sonno, aumenta la vitalità e riduce lo stress. Imma, la direttrice del centro con grande gentilezza e professionalità mi ha regalato la prima seduta, quindi ho deciso di prendermi un momento per me e sottopormi al trattamento.

Bruna mi ha fatto indossare anche in questo caso la tuta bianca e ha iniziato a massaggiarmi la schiena con il manipolo LPG, poi siamo passati alla pancia, alle cosce e in questo caso anche al volto e alle braccia. La seduta di Low Cort è molto rilassante, piacevole, ho avvertito subito un senso di rilassatezza e di distensione, ma nello stesso tempo di energia e vitalità, come se avessi fatto una lezione di Yoga!

Il trattamento mi ha convita, tanto da acquistare 10 sedute di LPG per perdere i cm e 10 sedute di Low Cort per rilassarmi e riprendere ad avere un sonno equilibrato e ristoratore.

Il programma di dimagrimento/ eliminazione del grasso localizzato con LPG

Dopo le prime sedute di detox abbiamo iniziato con il programma di eliminazione del grasso localizzato. Bruna mi ha fatto indossare la tutina e mi ha spiegato come funziona il macchinario.

Come funziona LPG – Il macchinario

Il macchinario è dotato di un manipolo che combina il rullo, l’aletta motorizzati e un’aspirazione sequenziale che, agendo insieme, stimolano e mobilizzano i tessuti in profondità. Questa alleanza permette una stimolazione multidimensionale che riattiva contemporaneamente diversi meccanismi fisiologici: stimola le cellule della snellezza (adipociti) per riattivare l’eliminazione naturale degli accumuli adiposi, anche i più resistenti all’esercizio fisico e alle diete (+70%*). Contemporaneamente, l’azione meccanica della testina di trattamento rassoda la pelle per restituirle compattezza e tonicità.

 Nelle prime sedute, ho avvertito una leggera sensibilità nelle aree dove il grasso era più resistente, ma nulla di insopportabile. Il lieve fastidio è parte del processo, necessario per stimolare lo scioglimento del grasso.

Foto dopo 5 trattamenti con LPG endermologie

Roberta ha un problema di grasso localizzato sulle braccia e sui fianchi, mentre Serena ha un problema di grasso localizzato sulla schiena.

Entrambe stanno seguendo un percorso estremamente personalizzato con altre due Beauty specialist di Alla Violetta Giovanna e Maria, Serena ha perso alla terza seduta 3,4 cm sulla schiena, mentre Roberta alla sua quinta seduta ha perso 1.2 cm dalle braccia e 3 cm sui fianchi.

Tra le due però Serena sta seguendo anche il programma di dimagrimento alla Violetta con la Dieta Penta mentre Roberta ha deciso di non variare il suo regime alimentare.

Risultati dopo 10 sedute con LPG Endermologie

Come si nota dalla foto il grasso localizzato è quasi del tutto scomparso, e sono sicura che con la giusta alimentazione, l’attività fisica e le sedute di mantenimento la situazione possa migliorare ulteriormente.

Vi consiglio di prenotare subito una consulenza gratuita Alla Violetta per iniziare subito il vostro programma Con LPG.

Foto prima del trattamento durante il trattamento e dopo il trattamento.

Ringrazio Alla Violetta per avermi consigliato questo trattamento che mi ha aiutato realmente ad eiminare il mio grasso localizzato nella zona pancia e fianchi

Indietro
Indietro

L'importanza del cortisolo nella regolazione del sonno e del peso: come affrontarlo con il programma Low Cort di LPG

Avanti
Avanti

RECOVERY PLAN: subito in forma al tuo rientro dalle vacanze Trattamenti per idratare e nutrire la pelle dopo un lungo periodo di esposizione al sole